Tende per esterno a caduta

tende a caduta

Tende a Caduta

Caratteristiche tende a caduta

Grazie all’elevata resistenza meccanica garantita, le tende a caduta sono la soluzione ideale per proteggere dal sole terrazze, balconi e finestre anche in ambienti particolarmente ventosi. Con le loro linee semplici e la possibilità di abbinare una vastissima gamma di tessuti, queste tende donano in tocco di vivacità e colore all’edificio. In alcuni modelli, i tessuti sono protetti dal cassonetto.

Tipi di tende a Caduta

Tende per esterno a caduta

T31 SPRING

Tenda a copertura verticale con min. ingombro funzionante a catenella con braccetti rotanti. Profili alluminio e particolari in resine termoplastiche. Telo raccolto racchiuso completamente nel cassonetto. Applicazione anche a parete o soffitto. Verniciatura con polveri poliestere seguendo rigidi standard qualitativi. Optional applicato in spallina: Zanzariera funzionante a catenella o molla di richiamo, di minimo ingombro e applicabile ad incastro. Larghezza min. 75 cm.

tende da esterno a caduta

T115 PLUS

Tenda modulare verticale a cassonetto dal design curato e compatto particolarmente indicata per finestre, balconi e facciate continue. Cassonetto ispezionabile, predisposto per attacco a parete o soffitto. Il terminale viene guidato su cavi in acciaio ø 5 mm. installabili su davanzali, pavimenti e ringhiere.

tende da esterno

T49-T49C

Tenda funzionante ad argano o motore, con scorrimento del telo in guide d’alluminio verticali o all’occorrenza inclinabili. Il terminale viene guidato da una coppia di braccetti rotanti e scorrevoli. Possibilità di applicazione a parete o soffitto con piastre in alluminio pressofuso. Verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Possibilità di copertura con cassonetto per una completa protezione del tessuto. Struttura indicata per laterali su balconi e finestre. Max larghezza mt. 4.50.

tende

T37 ROLINOX

Struttura realizzata interamente in acciaio inox con bracci rotanti e terminale in alluminio verniciato. Design moderno, raffinato, curato nei minimi dettagli. Ideale per coprire vetrine e finestre di negozi, ad alto impatto scenico. Telo tinta unita o con decoro realizzato con tasca intermedia interna MOD. 6.

T92-T92C

Tenda funzionante ad argano o motore, con scorrimento del telo in guide d’alluminio verticali o all’occorrenza inclinabili, installabili su davanzali, pavimenti, ringhiere o pareti. Possibilità di applicazione a parete o soffitto con piastre in alluminio pressofuso. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Possibilità di copertura con cassonetto per una completa protezione del tessuto. Struttura indicata per laterali su balconi e finestre. Max larghezza mt. 4.50.

T94-T94C

Tenda funzionante ad argano o motore, con cavo d’acciaio installabile su davanzali, pavimenti, ringhiere o pareti. Possibilità di applicazione a parete o soffitto con piastre in alluminio pressofuso. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Possibilità di copertura con cassonetto per una completa protezione del tessuto. Struttura indicata per laterali su balconi e finestre. Larghezza max. mt. 4.00.

Z150 ZIP MAX

Tenda a caduta verticale con cassonetto maxi, dotata di guide antivento. Sistema di scorrimento del telo vincolato nelle guide tramite cerniera a zip, dal sistema brevettato, ottenendo una chiusura pressoché ermetica. Cassonetto ispezionabile, predisposto per attacco a parete o soffitto. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Possibilità di creare finestrature, in PVC CRISTAL trasparente o finestrato. Particolarmente indicata per la chiusura frontale e laterale di pergolati, chiusure di verande e finestre. Larghezza max. 6 mt. per un’altezza max. di 3 mt. Per tende con telo completamente in PVC CRISTAL misure massime garantite e consigliate: 3 mt. di larghezza per 2.5 mt. di altezza. Durante l’avvolgimento del telo potrebbero crearsi alterazioni quali, restringimenti, ondulazioni e grinze da considerarsi caratteristiche fisiche del telo stesso.

T306-302

Tenda a caduta, dal design ricercato, con doppio rullo avvolgitore, per telo estivo e invernale. Telo invernale semitrasparente inserito nella doppia guida dotata di doppio spazzolino per riparo dal vento. Supporti e snodi in alluminio pressofuso, garantiscono un’ottima resistenza e qualità estetica. Profilo terminale rinforzato, con chiavistelli, permette una perfetta tensione del telo. Guarnizione in PVC morbido, adatta agli eventuali dislivelli del pavimento. Protezione solare a caduta verticale senza braccetti. La struttura può essere dotata dei seguenti optional: cassonetto esterno con viti e spazzolino, cassonetto interno con viti spazzolino e piastre, frangitratta intemedio per telo invernale. Optional: 2 motori radio con finecorsa elettronico e riconoscimento degli ostacoli con telecomando o 2 motori elettronici con programmazione a pulsantiera e riconoscimento degli ostacoli.

T900-T900C

Tenda funzionante con richiamo a molla, ad argano o motore, con braccetti a sporgere da 60 cm. Possibilità di applicazione a parete o soffitto con piastre in alluminio pressofuso. Viteria esposta in acciaio inox. Verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Possibilità di copertura con cassonetto per una completa protezione del tessuto. Struttura indicata per laterali su balconi e finestre. Larghezza max mt. 4.00.