Fossati Serramenti è l’unica azienda Italiana produttrice di serramenti alla quale è stato dedicato un profilo unico, estruso in esclusiva. La sezione ridotta dell’anta permette una ampia superficie vetrata ed una eleganza unica.
Profilo anta slim estruso in esclusiva, primo caso in Italia. Linea essenziale e massima superficie vetrabile. Supporta un unico spessore di composizione vetri da 28mm. Disponibile anche nella versione ALU.
Finestre alte che lascino entrare quanta più luce possibile, profili eleganti, dall’ingombro minimal e dal design accattivante:
Vision 76 ITALIA, rappresenta la declinazione di stile com’è intesa dai clienti italiani, mantenendo standard e prestazioni tedeschi per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico.
Rispetto al profilo standard l’ingombro Vision 76 ITALIA, si riduce del 25% in corrispondenza del nodo centrale, che passa da 156 mm a 124 mm. Il profilo a larghezza ridotta è adatto anche per portefinestre dalle altezze tipicamente italiane.
Finestre e portefinestre con SOFTLINE 76 ITALIA saranno realizzate esclusivamente da Fossati serramentisti Finestraitaliana, il portale di serramentisti costantemente aggiornati e specializzati nella produzione di serramenti in PVC VEKA.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che
ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo
Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,1 W/mqK.
Telaio spessore 76 mm, a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm. Porte finestre con soglie ribassate di altezza 39 mm o 23 mm.
Profilo anta sezione 82×76 mm, a 6 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato.
Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 52 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.
Tipo anta-ribalta a forare, che non interrompono la continuità della guarnizione di battuta dell’anta. Portata massima delle cerniere 100 kg.
SOFTLINE 76 ITALIA – estetica italiana e qualità tedesca per il nuovo profilo in esclusiva Finestra italiana.
Ingombro ridotto e predisposizione per le grandi altezze sono le caratteristich linea 76 ITALIA, il nuovo profilo VEKA prodotto in esclusiva Fossati Finestraitaliana che verrà presentato ufficialmente nei prossimi mesi.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo
Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,1 W/mqK.
Telaio spessore 76 mm, a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm. Porte finestre con soglie ribassate di altezza 39 mm o 23 mm.
Profilo anta sezione 76×84 mm,a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato.
Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 48 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.