Infissi in PVC

Tipologie di infissi in PVC

SERRAMENTO ICON

ICON

Fossati Serramenti è l’unica azienda Italiana produttrice di serramenti alla quale è stato dedicato un profilo unico, estruso in esclusiva. La sezione ridotta dell’anta permette una ampia superficie vetrata ed una eleganza unica.
Profilo anta slim estruso in esclusiva, primo caso in Italia. Linea essenziale e massima superficie vetrabile. Supporta un unico spessore di composizione vetri da 28mm. Disponibile anche nella versione ALU.

vision76

SERRAMENTO VISION (pvc)

SERRAMENTO VISION

Finestre alte che lascino entrare quanta più luce possibile, profili eleganti, dall’ingombro minimal e dal design accattivante:
Vision 76 ITALIA, rappresenta la declinazione di stile com’è intesa dai clienti italiani, mantenendo standard e prestazioni tedeschi per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico.
Rispetto al profilo standard l’ingombro Vision 76 ITALIA, si riduce del 25% in corrispondenza del nodo centrale, che passa da 156 mm a 124 mm. Il profilo a larghezza ridotta è adatto anche per portefinestre dalle altezze tipicamente italiane.
Finestre e portefinestre con SOFTLINE 76 ITALIA saranno realizzate esclusivamente da Fossati serramentisti Finestraitaliana, il portale di serramentisti costantemente aggiornati e specializzati nella produzione di serramenti in PVC VEKA.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che
ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo

Caratteristiche infisso Vision

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,1 W/mqK.

Telaio spessore 76 mm, a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm. Porte finestre con soglie ribassate di altezza 39 mm o 23 mm.

Profilo anta sezione 82×76 mm, a 6 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato.

Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 52 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.

Tipo anta-ribalta a forare, che non interrompono la continuità della guarnizione di battuta dell’anta. Portata massima delle cerniere 100 kg.

SERRAMENTO LINEA76 (pvc)

LINEA 76

SOFTLINE 76 ITALIA – estetica italiana e qualità tedesca per il nuovo profilo in esclusiva Finestra italiana.
Ingombro ridotto e predisposizione per le grandi altezze sono le caratteristich linea 76 ITALIA, il nuovo profilo VEKA prodotto in esclusiva Fossati Finestraitaliana che verrà presentato ufficialmente nei prossimi mesi.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo

Caratteristiche infisso Linea 76

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,1 W/mqK.

Telaio spessore 76 mm, a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm. Porte finestre con soglie ribassate di altezza 39 mm o 23 mm.

Profilo anta sezione 76×84 mm,a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato.

Vetrocamera con trattamento basso emissivo magnetronico, distanziale a bordo caldo, con spessore massimo fino a 48 mm. Il vetrocamera è tenuto in posizione nella sede del profilo anta da una cornice perimetrale fermavetro e sigillato dalle apposite guarnizioni interna ed esterna.

isoltek1

SERRAMENTO LINEA ISOLTEK (pvc)

LINEA ISOLTEK

Le soluzioni Isoltek e Isoltek Plus coniugano elevate performance di isolamento con forme dallo stile elegante e ricercato.
L’attenzione per i dettagli definisce un prodotto d’avanguardia che attribuisce carattere ad ogni situazione abitativa,
dall’appartamento moderno alla dimora più formale. Semplici da usare, queste finestre dimostrano grande affidabilità nel tempo.
Gli standard tecnici soddisfano classi di sicurezza elevate e notevoli capacità di isolamento termico e acustico così da
massimizzare il comfort abitativo.
Nella versione Plus, le altissime performance raggiungono il livello di eccellenza grazie al triplo vetro che
ottimizza il livello di isolamento termico, garantendo un’elevatissima protezione sia dal freddo invernale che dal
caldo estivo

Caratteristiche infisso Isoltek

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Doppia guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,3 W/mqK.

Telaio spessore 70 mm a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 15/10 mm.
Porte finestre con soglie ribassate di altezza 36 o 23 mm.

Profilo anta sezione 70×80 mm a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm.
Cornici fermavetro con profilo arrotondato.

Classe di permeabilità all’aria su finestra e porta finestra a 2 ante: 4
Classe di permeabilità all’acqua su finestra a 2 ante: 8A
Classe di permeabilità all’acqua su porta finestra a 2 ante con profilo inferiore standard: 6A
Classe di permeabilità all’acqua su porta finestra a 2 ante con profilo inferiore ribassato: 5A
Classe di resistenza al vento su finestra a 2 ante: C5
Classe di resistenza al vento su porta finestra a 2 ante: C3
Trasmittanza termica: Uw=1,3 W/mqK con Ug=1,1 per finestra a 2 ante LxH 1230x1480mm.Contenuto commutatore

profili in PVC