Porte ingresso PVC

Portoni d'ingresso

linea Battista

Portoncini PVC linea Battista

La nostra ditta intende proporre la sua nuova linea di portoncini di ingresso.
Una linea essenziale, sobria eppure elegante, nel tentativo dichiarato di distinguersi in un mercato spesso caratterizzato da formule standard e poco personalizzabili, stanche e ripetitive.
I valori che mettiamo in gioco per le porte esterne sono tradizione e innovazione che si concretizzano in una costante ricerca di particolari e una vasta scelta di modelli e colori, con la possibilità di scegliere tra differenti finiture.
Le nostre porte d’ingresso possono quindi inserirsi con eleganza in ogni ambiente, consentendo ad ognuno di realizzare il proprio stile.
Vuoi che la tua casa abbia un carattere inconfondibile e deciso? Oppure vuoi che sia contestualizzata al meglio nell’ambiente circostante? Con i ns. portoncini d’ingresso puoi trovare la soluzione più adatta a te ed al tuo stile di vita.
Attenzione al design ma senza mai dimenticare la sicurezza per te e la tua famiglia!
All’insegna del “bello e ben fatto”, abbiamo avviato una collaborazione con un importante designer che ha lavorato con noi per sviluppare una linea di portoncini in pvc, la linea Battista, all’insegna del minimalismo e della tendenza più attuale in termini di design architettonico.

Caratteristiche tecniche linea Battista

Profilo perimetrale anta sezione mm 72×100 a 6 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10mm. Viene interamente ricoperta sia nella faccia interna sia in quella esterna dai pannelli per i modelli Standard, mentre in quelli Light è ricoperta quella esterna e visibile quella interna con fermavetro.

Faccia esterna in fibra minerale “Mineral Panel” spessore mm 6, faccia interna in “HDF”. Coibentazione intermedia in “SPD” con rinforzi in poltruso spessore mm 72 e spessore totale del pannello mm 84 per modelli Standard. Coibentazione intermedia in “SPD” con rinforzi in poltruso spessore mm 45 e spessore totale del pannello mm 59 per modelli Light. Disponibile in vari modelli e finiture. Bordatura interna del pannello in alluminio verniciato in tinta.

Serratura: A chiusura automatica. Con 3 punti di chiusura, a gancio quelli superiore ed inferiore e a mandata il punto centrale, con scrocco aggiuntivo in ognuno dei 3 punti. Cilindro europeo antistrappo. A richiesta con defender esterno.
Cerniere: ipo a vista con perni rinforzati non sfilabili, 3 o 4 a seconda dell’altezza, con portata massima kg.120 per ogni battente. Completamente registrabili. Disponibili in vari colori e con rostro antistrappo opzionale.

Trasmittanza termica: Uw=0,92 W/mqK con Up=0,88 per portoncino a 1 anta LxH mm.1000×2300. Classe di permeabilità all’acqua su portoncino a 2 ante con profilo inferiore alto: 9A. Classe di permeabilità all’acqua su portoncino a 2 ante con profilo inferiore ribassato: 5A. Classe di permeabilità all’aria su portoncino a 2 ante: 4. Classe di resistenza al vento su portoncino a 2 ante: C4

portoncini con vetri

Linea Farnese

Portoncini PVC linea Farnese

La volontà di consentire un segno distintivo nella personalizzazione dell’ingresso della propria abitazione si concretizza nell’ampia gamma di soluzioni possibili. La forza comunicativa dei pannelli decorativi si esprime attraverso geometrie sia classiche che moderne, nelle molteplici proposte cromatiche e nella possibilità di inserire sezioni vetrate.
La linea Farnese ha un elevato standard di solidità e sicurezza è garantito dai rinforzi tubolari perimetrali in acciaio presenti all’interno dei profili in pvc.

Caratteristiche tecniche linea Farnese

Profili in PVC estruso classe A, con mescole classe “S” (climi severi). Tripla guarnizione di battuta TPE/EPDM. Trasmittanza termica del nodo = 1,1 W/mqK.

Pannello di tamponamento costituito dall’accoppiamento interno/esterno di pannelli in materiale Mineral Panel, di spessore mm 8, intercapedine isolante spessore 30 mm, per ottenere uno spessore totale del pannello di mm 46 ribassato ai bordi a 40 m.

Valore di trasmittanza pannello = 1.0 W/mqK

Serratura Autobloccante, disponibile anche in versione motorizzata.
Cerniere rinforzate regolabili. Portata massima delle cerniere 120 kg.

Profilo anta sezione 76×125 mm , a 5 camere, con rinforzi in acciaio di spessore 20/10 mm. Cornici fermavetro con profilo squadrato.