Porte Interne

Porte interne Door Arreda

Collezione inedita che rivoluziona gli schemi consueti. Un segno distintivo irrompe sulla superfice della porta e la personalizza, rendendola unica. L’inserto potrà essere, a scelta, tono su tono, in pietra, in legno, in metallo laccato, allumino o, elegantissimo, in oro satinato. Una collezione estremamente personalizzabile, per porte uniche e inimitabili.

Collezione di porte in legno tamburate,laccate o in resina, coordinabili per disegno alle porte della linea Seven. Realizzate sempre su misura
rappresentano un elemento di coerenza all’interno degli spazi abitativi.

La collezione Pandora è caratterizzata da porte da interno tamburate con incisioni grafiche, linee geometriche che solcano la porta. Volumi geometrici a sbalzo, pochi millimetri di spessore per un effetto di luci ed ombre molto suggestivo.

Porte Pivato

Linee geometriche semplici ma raffinate. L’eleganza tipica dello stile Pivato.

Se devi arredare il tuo ambiente dando un tocco di stile scegli i nuovi modelli.

La Magnifica Comunità di Fiemme, che vigila sul bosco della valle e supervisiona alla raccolta del legno selezionando gli alberi pronti per essere abbattuti e sostituiti da esemplari più giovani, è la nostra garanzia di produrre sempre porte con certificato FSC, certificazione forestale internazionale che assicura la tracciabilità e la corretta gestione forestale del legno.

Giunzione a pettine

Nel processo di eliminazione dei nodi, che indebolirebbero la struttura, Pivato ricorre ad un sistema di giunzione a pettine, che permette di selezionare il legno migliore e giuntarlo ad atri pezzi per stabilizzarlo.

Elementi più corti

In questo modo, il risultato restituisce un legno giuntato capace di resistere alle sollecitazioni e agli urti, garantendo la forza e la stabilità che puoi ricono